Home Bollettino parrocchiale La Voce che Chiama – Natale 2022

La Voce che Chiama – Natale 2022

Questo numero del bollettino parrocchiale preparato per il Natale 2022 – il primo che riunisce in un solo ambito le 3 parrocchie di San Giovanni Battista, San Camillo e Amola – si apre con un articolo di don Lino dal titolo “Il senso del Natale“, che parla del significato del Natale nel mondo di oggi.

Segue un articolo del diacono Massimo Papotti sulla Decennale del Crocefisso.

Facendo seguito all’articolo di presentazione che era stato inserito nel bollettino dello scorso anno, viene tracciato un primo bilancio della attività dell’Emporio “Il Gelso”.

Due articoli trattano il tema della catechesi ed educazione dei giovani: “Parliamo di catechismo e catechesi” e – a proposito dei Estate Ragazzi – una testimonianza dal titolo eloquente “Un bambino diventato animatore“.

Una nuova sezione del bollettino è “La pagina dei Giovani”, che in questo Natale presenta un articolo dal titolo “Assisi: sulle orme di San Francesco“.

Per chiudere, le consuete Notizie Flash.