Home Eventi Visite guidate alla Chiesa Collegiata

Visite guidate alla Chiesa Collegiata

A partire da settembre 2022, la parrocchia di S. Giovanni Battista organizza visite guidate alla chiesa Collegiata.
È un piccolo percorso che a partire dalla bellezza propone una lettura spirituale dei segni più o meno nascosti presenti nella nostra bella chiesa, attraverso le vite dei santi e le devozioni che nei secoli hanno sostenuto la fede di chi ci ha preceduto.

Le visite, completamente gratuite, avranno cadenza mensile e si terranno al sabato mattina dalle ore 9.30 a partire dalla sacrestia, fin verso le ore 11.00. In sacrestia è presente una lista di iscrizione per le prime due date, fissate per sabato 24 settembre e sabato 29 ottobre.

Se la proposta sarà gradita, saranno fissate altre date per i mesi a venire. Siccome non è possibile sapere in anticipo se la chiesa sarà libera nelle date fissate (per funerali o altre celebrazioni) o se a chi guida non sopraggiungano impegni imprevisti, vi chiediamo – al momento dell’iscrizione – di lasciare anche un recapito telefonico per comunicazioni dell’ultimo momento.
Per informazioni, potete contattare Massimo al 345 1602854.