Home Eventi Continuano le visite guidate alla Chiesa Collegiata

Continuano le visite guidate alla Chiesa Collegiata

Visto il gradimento di chi ha partecipato alle visite di settembre ed ottobre e le richieste pervenute per nuovi appuntamenti, la parrocchia di S. Giovanni Battista continua ad organizzare visite guidate alla chiesa Collegiata. E’ un piccolo percorso che a partire dalla bellezza propone una lettura spirituale dei segni più o meno nascosti presenti nella nostra bella chiesa, attraverso le vite dei santi e le devozioni che nei secoli hanno sostenuto la fede di chi ci ha preceduto.

Le visite, completamente gratuite, saranno a cadenza mensile e si terranno al sabato mattina dalle ore 9.30, fin verso le ore 11.00, con partenza dalla sacrestia. Sempre in sacrestia è presente una lista di iscrizione per le 2 prossime date fissate, che sono sabato 17 dicembre e sabato 14 gennaio.

Siccome non è possibile sapere in anticipo se la chiesa sarà libera nelle date fissate (per funerali o altre celebrazioni) o se chi guida abbia impegni imprevisti, vi chiediamo – al momento dell’iscrizione – di lasciare anche il recapito telefonico per comunicazioni dell’ultimo momento.

Per informazioni, potete contattare Massimo al 345 1602854.