Home Eventi Continuano le visite guidate alla Chiesa Collegiata

Continuano le visite guidate alla Chiesa Collegiata

La parrocchia di S. Giovanni Battista continua ad organizzare visite guidate alla chiesa Collegiata. E’ un piccolo percorso che a partire dalla bellezza propone una lettura spirituale dei segni più o meno nascosti presenti nella nostra bella chiesa, attraverso le vite dei santi e le devozioni che nei secoli hanno sostenuto la fede di chi ci ha preceduto.

Le visite, completamente gratuite, saranno a cadenza mensile e si terranno al sabato mattina dalle ore 9.30, fin verso le ore 11.00, con partenza dalla sacrestia. Sempre in sacrestia è presente una lista di iscrizione per le 2 prossime date fissate, che sono sabato 18 febbraio e sabato 18 marzo.

Siccome non è possibile sapere in anticipo se la chiesa sarà libera nelle date fissate (per funerali o altre celebrazioni) o se chi guida abbia impegni imprevisti, vi chiediamo – al momento dell’iscrizione – di lasciare anche il recapito telefonico per comunicazioni dell’ultimo momento.

Per informazioni, potete contattare Massimo al 345 1602854.