Home Notizie Benedizioni Pasquali 2022

Benedizioni Pasquali 2022

Le benedizioni pasquali si svolgono – solo su prenotazione – normalmente al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00 su appuntamento telefonico.

Sarà possibile prenotare al seguente numero:  327 4280734  nei giorni:

• Giovedì: dalle ore 9.30 – 11.30  e  ore 16.30 – 18.30
  • Sabato: dalle ore 14.00 – 16.00

Per le benedizioni occorre prenotarsi nel giorno stabilito dal calendario. Per eventuali recuperi ci si puo’ mettere d’accordo sempre telefonando. Le benedizioni saranno svolte dai sacerdoti, dai diaconi e dai ministri istituiti.

Parrocchia San Giovanni Battista

16 gennaio: Corso Italia, Via Casagrande, Via Pancerasi,

Via Giordano Bruno, Via Fossato.

17 gennaio: Via Matteotti, Viale Pupini, Viale Gandolfi, Piazza Carducci, Via Mazzini.

18 gennaio: Via Pio IX, Via Prati, Via XX settembre.

19 gennaio: Via Guardia Nazionale, Via Verdi, Via Marconi.

20 gennaio: Via Dogali, Via Roma, Piazza Cavour, Via Rambelli.

21 gennaio (sabato solo al  mattino) Via 4 novembre, Via Rocco Stefani, Via Gornia e recuperi.

23 gennaio: Piazza Salardi, Via Saati, Via S. Apollinare, Via Gramsci, Via Don Minzoni, Via Betlemme, Via S. Lorenzo, Via 24 maggio, Viale della Rocca.

25 gennaio: Piazza Guazzatoio, Via de Maria, Piazza del Popolo, Parco Pettazzoni, P. Sassoli, Vicolo Quartirolo, Viale Ungarelli

26 gennaio: Via D’Azeglio, Via Albiroli, Via Gioacchino Croce, Piazza Garibaldi.

27 gennaio. Via Farini, Via Pellegrini, Via Bologna.

28 gennaio (sabato solo al mattino) Circ. Italia e recuperi.

30 gennaio: Via Muzzinello, Via De Chirico, Via Morandi,  Via Raffaello e Via Giotto.

31 gennaio: Via Sasso, Via Vecchia Zenerigolo, Via Bencivenni, Via Lodi, Via Maccafferri, Via Martinelli, Via Forni e Via Prugnolo.

1 febbraio: Via Cento, Via Bertoldo, Via Olivetti.

2 febbraio: Via Caravaggio, Via Albani, Via Gherardi, Via Vecchi, Via Spianate, Via Ferraretti.

3 febbraio: Circ. Dante, Viale Minghetti, Via Astengo, Via Piacentini, Viale dalla Rovere.

4 febbraio: (sabato solo al mattino) Via Crevalcore, Via Permuta.

6 febbraio: Via Modena, Circ. Liberazione, Via Liberazione, Viale Puccini, Via Leoncavallo, Via Catalani, Via Rossini.

7 febbraio: Via Doninzetti, Via Mascagni, Via Magenta, Via del Francia e Via Mameli.

8 febbraio: Via Carbonara, Via S. Martino, Via Marco Polo, Via Palestro, Via Galilei.

9 febbraio: Via Castelfranco e Via Braglia, Circ. Vittorio Veneto.

10 febbraio: Via Castagnolo,  Via Castagnolo, Via Manganelli, Via Peschiera, Via Borgonuovo, Piazzetta Gamberini, Via Graziani.

11 febbraio:  (sabato solo al mattino) Via 2 agosto, Via Cappuccini.

13 febbraio: Via Della Pace, Piazza Bergamini, Via Bassa, Via Budrie Vecchia.

14 febbraio: Via Budrie, Viale Galvani e Via Malpighi.

15 febbraio: Via Andrea Costa, Via Volta, Via Righi, Via Caduti del lavoro, Via San Vincenzo, Via Leonardo da Vinci.

16 febbraio: Via Fermi, Via Suor Chiara e Via Balducci.

17 febbraio: recuperi

18 febbraio (sabato solo al mattino) recuperi

Parrocchia San Camillo de Lellis e Amola

20 febbraio   Via Castelfranco, Via Carbonara 25-39 e 38-44,    Via Braglia